Regala un albero
Le occasioni per regalare un albero
Le occasioni per regalare un albero e fare un dono originale, utile e ben augurante, sono veramente tante.
Regala un albero in occasione delle tappe più importanti della vita come la nascita, il compleanno e la laurea. Oppure donalo per celebrare festività religiose come il Natale o Hannukkah, ma anche in caso di battesimi, matrimoni e cresime.
O ancora, cosa regali di solito per San Valentino, un anniversario di nozze, il diploma e i tanti altri momenti che ti piace festeggiare?
Puoi persino regalare un albero quando si verificano eventi tristi come la morte di un parente o di un amico. Regalare un albero in queste situazioni significa che il defunto non verrà mai dimenticato, insieme a tutto quello che ci ha insegnato. Un messaggio di speranza, come il seme che genera una nuova pianta.
Fai un regalo originale e utile: regala un albero
Seleziona quali, quanti alberi regalare oppure un pacchetto annuale. Scrivi il messaggio per il destinatario. Riceverà la cartolina elettronica del tuo regalo e potrà seguire la crescita del suo albero nel tempo.
Come funziona piantare un albero con Alberea
Seleziona gli alberi o i pacchetti di alberi che desideri regalare. Inserisci i tuoi dati, nome, e-mail del destinatario e un messaggio.
Completa l’acquisto sul sito. Tu riceverai l’e-mail di conferma e il destinatario un’e-cartolina personalizzata con il tuo buono regalo.
Il destinatario inserirà il buono regalo dell’albero o del pacchetto sul sito per riscattarlo. Gli basterà fare copia e incolla del codice.
Pianteremo gli alberi con la migliore cura possibile e aggiorneremo il destinatario sul progetto e gli alberi che ha ricevuto in regalo.